spose-extensions

Extension per le spose

Extension per acconciature da Sposa: “SI” le Voglio!

Sei vicina al grande giorno e vuoi che tutto sia perfetto? Dal vestito, al trucco, ai capelli? Bene, allora ti sveliamo le acconciature da sposa più in voga del momento, per essere irresistibili davanti all’altare. L’unica cosa da fare è scegliere quella che più ti piace. Una volta montate le extension il tuo parrucchiere potrà lavorarci come se fossero i tuoi capelli. Ogni sposa vuole sentirsi unica e bella, soprattutto in quel giorno. Tutti sappiamo quanto sia importante l’attenzione che viene data all’aspetto e, in questo caso specifico, alla fatidica acconciatura. Sei tu la protagonista!

Le extension sono il must del momento, tutte le spose le vogliono! Il motivo principale è che in pochissimo tempo puoi dare volume e lunghezza alla tua chioma, senza dover aspettare la naturale crescita dei capelli. Grazie all’extension è possibile ricreare le acconciature più bizzarre, dalle triple trecce incorniciate da romantici fiori, alle frange imponenti per un look più misterioso, al crespo sintetico per una sposa più intraprendente, ad un grosso chignon per un’immagine più classica e romantica. Sempre di più vediamo spose con chiome particolarmente voluminose, ondulate, leonine, bucoliche o alla francese.

Sposa con capelli corti

Per molte spose le extension sono innaturali, ma grazie alle ultimissime tecniche e all’uso di ciocche fatte con capelli veri, le extension sono diventate una possibilità reale per tutte quelle spose che hanno i capelli corti e desiderano un’acconciatura voluminosa ed indimenticabile. Oggi grazie alle extension con tessitura, puoi sfoggiare e rimuovere una chioma morbida e naturale in pochissimo tempo. Il giorno dopo, se non si vuole mantenere il nuovo look, si ritorna velocemente al proprio amato capello corto. Insomma, le extension sono la soluzione migliore, bastano poche ciocche ed il gioco è fatto!

Acconciatura sposa alla francese

Le extension permettono di creare acconciature alla francese particolarmente romantiche, sofisticate ed eleganti. I capelli possono essere raccolti in modo morbido e naturale con una leggera cascata di boccoli sulla spalla. Tutto dipende dal tipo di abito che si indossa e dalla conformazione del proprio volto. L’importante è sentirsi belle ed a proprio agio, perchè in fin dei conti è il vostro giorno più speciale!

spose3-extensions

spose4-extensions

Acconciatura bucolica

Se il vostro sogno è quello di realizzare un matrimonio in stile bucolico, scegliete un’acconciatura con extension per volumizzare la vostra chioma. Optate per capelli sciolti, incorniciati da una piccola coroncina di roselline, oppure scegliete accessori particolari come fermagli o spille vintage con cui decorare i propri capelli.


Cosa fare prima del matrimonio

Solitamente per acconciature da sposa si consigliano le extension con clip o con tessitura, perché facili da montare e veloci da rimuovere. Se si vogliono tingere i capelli, è bene che il colore sia il più vicino possibile a quello delle extension, per evitare brutte sorprese ed evidenti differenze. In ogni caso è consigliabile fare più prove prima del matrimonio, indossando le extension e provando a specchiarsi con il nuovo look. Non lasciate nulla al caso.



A questo punto non resta che dire: «SI… le voglio!».



CONTATTI

393 5431 592

chiama-ora